IT'S A 10 | CONDITIONING COLLECTION | CAPELLI DIFFICILI DA PETTINARE
It’s A 10 Conditioning Collection Miracle Daily Conditioner 297,5Ml
Balsamo per capelli secchi, danneggiati, opachi o colorati
visualizza dettagli prodotto
It’s a 10 Conditioning Collection Miracle Daily Conditioner 297,5ml
It’s a 10 Conditioning Collection Miracle Daily Conditioner è un balsamo professionale pensato per idratare in profondità e riparare la fibra capillare dall’interno.
Ideale per capelli secchi, danneggiati o trattati chimicamente, Miracle Daily Conditioner It’s A 10 trasforma la routine quotidiana in un trattamento intensivo di bellezza, donando morbidezza e lucentezza senza appesantire.
It’s A 10 Conditioning Collection Miracle Daily Conditioner è un balsamo formulato con ingredienti di alta qualità, che aiutano a mantenere i capelli sani e splendenti a ogni utilizzo:
• Aminoacidi della cheratina, per rinforzare e proteggere la struttura naturale dei capelli
• Estratto di semi di girasole, leggero e nutriente, che favorisce brillantezza e setosità
• Aminoacidi della seta, per ristabilire l’equilibrio idrico e migliorare elasticità e luminosità
La fragranza delicata all’ibisco del balsamo lt’s a 10 regala una sensazione di benessere simile a quella di un trattamento spa, rendendo ogni doccia un momento di puro piacere.
Da utilizzare dopo lo shampoo, distribuendo generosamente sui capelli e lasciando agire qualche minuto prima del risciacquo, per risultati visibili fin dal primo utilizzo.
Il balsamo It’s a 10 Conditioning Collection Miracle Daily Conditioner è perfetto per chi desidera comprare un conditioner professionale che combini trattamento e leggerezza.
- CAPELLI DIFFICILI DA PETTINARE
- CAPELLI SFIBRATI
- CAPELLI SECCHI
- CAPELLI TRATTATI
- CAPELLI COLORATI
- CAPELLI CON MECHES
- CAPELLI DECOLORATI
- CAPELLI OPACHI
- CAPELLI SPENTI
- CAPELLI STRESSATI
- RICOSTRUZIONE
- BALSAMI PER CAPELLI
- CON RISCIACQUO
- LUNGHEZZE
- PUNTE
• Estratto di semi di girasole: filtro solare naturale, aiuta a preservare l’intensità del colore e a prevenire riflessi indesiderati
• Aminoacidi della cheratina: rinforzano e proteggono la struttura naturale dei capelli
• Aminoacidi della seta: ristabiliscono l’equilibrio idrico e migliorano elasticità e luminosità
Come si usa It’s a 10 Conditioning Collection Miracle Daily Conditioner 297,5ml
1 Applicare su capelli tamponati dopo lo shampoo
2 Lasciare in posa dai 2 ai 5 minuti
3 Risciacquare abbondantemente
It’s a 10 Conditioning Collection Miracle Daily Conditioner 297,5ml
| FORMATO | 295,7 Ml |
|---|---|
| TEXTURE | CREMA |
| CONFEZIONE | FLACONE CON DOSATORE |
| Ingredienti | Water (Aqua/ Eau), Cetyl Alcohol, Dicetyldi- monium Chloride, Cetrimonium Chloride, Fragrance (Par- fum), Isopropyl Palmitate, C15-23 Alkane, Sorbitol, C13-14 Alkane, Tetrasodium EDTA, Amodimethicone, Citric Acid, Panthenol, Trideceth-12, Methylchloroisothi- azolinone, Methylisothiazolinone, Glycerin, Butylene Glycol, Sodium PCA, Keratin Amino Acids, Helian- thus Annuus (Sunflower) Seed Extract, Silk Amino Acids, Colocasia Antiquorum Root Extract, Symphytum Officinale Leaf Extract, Hexyl Cinnamal. |
| EAN | 898571000259 |
| SKU | ITS8V90004 |




