Spedizioni

PREZZO

a) I prezzi applicabili per prodotti ordinati sono quelli che risultano sul sito alla data in cui è stato trasmesso l’ordine. Tali prezzi sono da intendersi IVA inclusa. Non sono incluse le spese di spedizione.

b) Le spese di spedizione sono gratuite per acquisti di importo superiori a € 29.90 IVA inclusa consegnati all‘interno del territorio italiano. In caso di ordini inferiori a tale importo con consegna nel territorio italiano, il costo per la spedizione della merce sarà di € 4,90. Per ciascun caso il costo della spedizione verrà visualizzato in automatico prima della conferma d’ordine.

c) Calenda s.p.a. si riserva il diritto di modificare in ogni momento i prezzi dei prodotti e le spese di spedizione.

ELABORAZIONE E SPEDIZIONE
Quando l'ordine sarà pronto per la spedizione, verrà inviata un'email di conferma.

TRACCIAMENTO DELLA SPEDIZIONE
Successivamente, il corriere BRT invierà un'email con un link per monitorare lo stato della spedizione e verificare il giorno e la fascia oraria stimati per la consegna.

Si consiglia di controllare regolarmente la casella di posta elettronica per non perdere eventuali aggiornamenti.

Gli ordini non vengono preparati durante i giorni festivi, ovvero sabato, domenica, festività e ponti. Per gli ordini ricevuti nei giorni feriali, da lunedì a venerdì, la loro evasione avviene lo stesso giorno o al massimo il giorno lavorativo successivo (esclusi gli ordini con pagamento Bonifico Bancario, che vengono elaborati previa verifica del buon esito dell’operazione contabile stessa).

Non si garantisce il rispetto di eventuali richieste di consegna in orari particolari.

Per ricevere i prodotti senza ritardi, consigliamo di indicare un indirizzo dove siete presenti per la maggior parte della giornata (es. luogo di lavoro) o dove una persona di fiducia possa ritirare il pacco per voi. Assicuratevi di specificare, oltre alle vostre generalità, il nome del luogo di consegna (es: nome dell’azienda) o della persona incaricata (es: nome e cognome presente sul campanello).

Quando la spedizione include la prova di consegna firmata (POD), il pacco risulta consegnato. Per eventuali necessità o chiarimenti, il cliente deve contattare direttamente il corriere BRT.

Se la spedizione dovesse andare in giacenza, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti StayTop per sbloccarla.