MOROCCANOIL | CAPELLI | CAPELLI CRESPI
Moroccanoil Set Hydration Discovery Con Shampoo, Balsamo, Olio E Crema Mani In Omaggio
Set da viaggio con shampoo e balsamo per capelli da normali a secchi, trattamento all'olio di argan per capelli e crema mani in regalo, racchiusi in una borsa trucco.
visualizza dettagli prodottoclicca per copiare il codice da inserire nel carrello
Moroccanoil Hydration
Moroccanoil Set Hydration Discovery è un esclusivo kit in edizione limitata progettato per la cura dei capelli da normali a secchi, accompagnati dalla crema mani Moroccanoil in omaggio e racchiusi in una una borsa trucco realizzata con materiali riciclati.
Moroccanoil Set Hydration Discovery è composto da:
• shampoo Hydrating 70ml
• conditioner Hydrating 70ml
• olio Moroccanoil Treatment 25ml
• crema mani Fragrance Originale 40ml IN REGALO
• beauty case con apertura piatta
Moroccanoil Set Hydration Discovery è il compagno ideale per chi desidera mantenere i propri capelli sempre idratati e luminosi, anche in viaggio. Presentato in un pratico formato da viaggio, questo set esclusivo include prodotti essenziali arricchiti con olio di argan, noto per le sue proprietà antiossidanti e nutritive.
Set Hydration Discovery racchiude Moroccanoil Hydrating Shampoo nel formato da viaggio; un delicato shampoo idratante per capelli da normali a secchi che pulisce e nutre i capelli disidratati. La sua formula, ricca di olio di argan e nutrienti ricostituenti, conferisce ai capelli una nuova gestibilità e una lucentezza rinforzata, ideale per un uso quotidiano.
Oltre allo shampoo della linea Hydration, nel set è presente anche Moroccanoil Hydrating Conditioner nel formato da viaggio. Questo balsamo lavora in sinergia con lo shampoo per districare e nutrire ulteriormente i capelli. Grazie agli ingredienti attivi come l'olio di argan e altre sostanze nutritive essenziali, i capelli diventano più facili da gestire e pronti per qualsiasi acconciatura.
Moroccanoil Set Hydration Discovery include anche il bestseller Moroccanoil: il trattamento in olio di Argan adatto a tutte le tipologie di capelli Moroccanoil Treatment in formato da viaggio che si caratterizza per la sua formula unica che incorpora olio di argan antiossidante. Si assorbe rapidamente, migliorando la gestibilità e la lucentezza dei capelli, e offre benefici a lungo termine senza lasciare residui.
In omaggio, all’interno del set Moroccanoil Hydration è presente anche la crema per le mani Moroccanoil Hand Cream Fragrance Originale intensamente idratante. Formulata con olio di argan, acido ialuronico, squalano e una miscela nutritiva di burro di cacao e di karité, questa crema si assorbe rapidamente lasciando le mani morbide e profumate.
Il Moroccanoil Set Hydration Discovery è perfetto per chi cerca una soluzione completa per idratare e rivitalizzare i capelli durante i viaggi. Con questi prodotti, la cura dei capelli diventa un vero e proprio rituale di bellezza, facile da incorporare nella routine quotidiana per un risultato sempre impeccabile.
- CAPELLI CRESPI
- CAPELLI DIFFICILI DA PETTINARE
- CAPELLI RIBELLI
- CAPELLI SECCHI
- CAPELLI TRATTATI
- CAPELLI COLORATI
- CAPELLI CON MECHES
- CAPELLI DECOLORATI
- CAPELLI MOLTO SECCHI
Prodotto utilizzabile anche con TUTTI I TIPI DI CAPELLI
- KIT E BOX
- CUTE
- LUNGHEZZE
- MANI
• olio di argan: prezioso olio estratto dalle piante di Argan del Marocco ricco di vitamina E, antiossidanti, e acidi grassi essenziali che nutrono e idratano profondamente i capelli
• alga rossa: mantiene l'idratazione del capello, proteggendo la cuticola dalla secchezza
• vitamina E: ripristina i capelli danneggiati e preserva l’equilibrio idrolipidico naturale della fibra capillare
• estratto di semi di lino: ricco di acido linoleico, un acido grasso essenziale, che migliora la salute del capello
• acido ialuronico: un vero e proprio magnete per l'umidità, aiuta a mantenere la pelle idratata per tutto il giorno
• squalano: leviga e ammorbidisce la pelle, promuovendo un aspetto più giovane e radioso
• burri di cacao e di karité: potenti idratanti, questi burri naturi aumentano l'umidità e rafforzano la barriera cutanea, proteggendo le mani dagli agenti esterni
privo di parabeni e oli minerali
Come si usa Moroccanoil Set Hydration Discovery con Shampoo, balsamo, olio e crema mani in omaggio
Shampoo Moroccanoil Hydration
1 Bagnare i capelli e rimuovere gli eccessi d’acqua
2 Applicare lo Shampoo Moroccanoil® un poco alla volta, massaggiando delicatamente con i polpastrelli fino a creare una schiuma
3 Aggiungere acqua a poco a poco per attivare la sua formula altamente concentrata
4 Risciacquare bene
Conditioner Moroccanoil Hydration
1 Dopo lo shampoo, rimuovere gli eccessi d’acqua dai capelli
2 Applicare il Balsamo Moroccanoil® da metà delle lunghezze fino alle punte
3 Lasciare in posa 1-2 minuti
4 Risciacquare bene
Olio Moroccanoil Treatment
1 Sui capelli puliti e tamponati con un asciugamano, applicare 1–2 dosi di Trattamento Moroccanoil, dalla metà delle lunghezze fino alle punte
2 Procedere con l’asciugatura con il phon o al naturale
3 Applicare alcune gocce sui capelli asciutti per domare i capelli più ribelli ammorbidire le punte e lisciare lo stelo
Consigli: il Trattamento Moroccanoil può essere usato in abbinamento agli altri prodotti Moroccanoil, perché è un’ottima base dello styling
Crema mani Moroccanoil Hand Cream Fragrance Originale
Massaggiare ogni giorno sulle mani e sulle cuticole pulite.
• Mani nutrite e idratate.
Moroccanoil Set Hydration Discovery con Shampoo, balsamo, olio e crema mani in omaggio
TEXTURE | CREMA |
---|---|
CONFEZIONE | KIT |
Ingredienti | Shampoo Moroccanoil Hydration AQUA/WATER/EAU, SODIUM LAUROYL SARCOSINATE, COCAMIDOPROPYL HYDROXYSULTAINE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, PARFUM/FRAGRANCE, LACTAMIDE MEA, ACRYLATES/PALMETH-25 ACRYLATE COPOLYMER, GLYCERIN, ARGANIA SPINOSA (ARGAN) KERNEL OIL, RETINYL PALMITATE, TOCOPHEROL, CHONDRUS CRISPUS EXTRACT, ASCOPHYLLUM NODOSUM EXTRACT, PALMARIA PALMATA EXTRACT, LAMINARIA SACCHARINA EXTRACT, UNDARIA PINNATIFIDA EXTRACT, SODIUM SARCOSINATE, DIETHYLHEXYL SYRINGYLIDENEMALONATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, XYLITOL, POLYQUATERNIUM-7, GLUCOSE, PROPYLENE GLYCOL, CAPRYLYL GLYCOL, STYRENE/ACRYLATES COPOLYMER, ANHYDROXYLITOL, PEG-150 PENTAERYTHRITYL TETRASTEARATE, XYLITYLGLUCOSIDE, PEG-6 CAPRYLIC/CAPRIC GLYCERIDES, SODIUM PCA, PEG-20 GLYCERYL LAURATE, LAURIC ACID, ETHANOLAMINE, POLYSORBATE 20, LINOLEIC ACID, LACTIC ACID, SODIUM BENZOATE, CHLORPHENESIN, PHENOXYETHANOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, LINALOOL. Conditioner Moroccanoil Hydration AQUA/WATER/EAU, DIMETHICONE, CETEARYL ALCOHOL, PARFUM/FRAGRANCE, BEHENTRIMONIUM CHLORIDE, ACETAMIDE MEA, CANOLA OIL, ARGANIA SPINOSA (ARGAN) KERNEL OIL, ALLIUM SATIVUM BULB EXTRACT, ANTHEMIS NOBILIS FLOWER EXTRACT, ARCTIUM LAPPA ROOT EXTRACT, ARNICA MONTANA FLOWER EXTRACT, HEDERA HELIX (IVY) EXTRACT, LAMIUM ALBUM FLOWER EXTRACT, NASTURTIUM OFFICINALE LEAF EXTRACT, PINUS SYLVESTRIS BUD EXTRACT, ROSMARINUS OFFICINALIS (ROSEMARY) LEAF EXTRACT, HYDROLYZED VEGETABLE PROTEIN PG-PROPYL SILANETRIOL, CITRIC ACID, ACRYLATES COPOLYMER, POLYQUATERNIUM-37, PPG-1 TRIDECETH-6, CAPRYLYL GLYCOL, PROPYLENE GLYCOL, SORBITAN OLEATE, PROPYLENE GLYCOL DICAPRYLATE/DICAPRATE, ISOPROPYL ALCOHOL, DISODIUM EDTA, CHLORPHENESIN, PHENOXYETHANOL, POTASSIUM SORBATE, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, LINALOOL, HYDROXYCITRONELLAL. Olio Moroccanoil Treatment CYCLOMETHICONE, DIMETHICONE, ARGANIA SPINOSA (ARGAN) KERNEL OIL, PARFUM/FRAGRANCE, LINUM USITATISSIMUM (LINSEED) SEED EXTRACT, CI 26100 (RED 17), CI 47000 (YELLOW 11). MOT01 Crema mani Moroccanoil Hand Cream Fragrance Originale AQUA/WATER/EAU, ETHYLHEXYL PALMITATE, CETYL ALCOHOL, GLYCERIN, CETEARETH-20, HYDROXYPROPYL STARCH PHOSPHATE, GLYCERYL STEARATE, PROPANEDIOL, CETEARYL ALCOHOL, PARFUM/FRAGRANCE, ARGANIA SPINOSA (ARGAN) KERNEL OIL, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, MACADAMIA TERNIFOLIA (MACADAMIA) SEED OIL, THEOBROMA CACAO (COCOA) SEED BUTTER, HYDROXYACETOPHENONE, HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER, SQUALANE, TOCOPHERYL ACETATE, CAPRYLYL GLYCOL, POTASSIUM HYDROXIDE, DISODIUM EDTA, POLYSORBATE 60, SORBITAN ISOSTEARATE, CITRIC ACID, SODIUM HYALURONATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, CHLORPHENESIN, PHENOXYETHANOL, CARAMEL. Per la lista degli ingredienti aggiornata, consultare l'etichetta apposta sulla confezione del prodotto. |
EAN | 7290116972282 |
SKU | MOR10087 |